Il Light & Building è una grande occasione di ritrovo per tutti gli addetti ai lavori ma anche per semplici appassionati dei settori dell’architettura, della tecnologia, dell’illuminazione e del design, che si è svolto dal 13 al 18 marzo 2016 a Francoforte; tema e filo conduttore di questa edizione: il più che contemporaneo concetto di “modern space”.
SapiSelco quest’anno, come negli anni precedenti, è stato protagonista con i suoi prodotti, ma anche con un progetto nuovo e innovativo: ArtisTie. Uno spazio dedicato alle opere d’arte realizzate con le fascette di cablaggio, che da prodotto dalle alte prestazioni tecniche si trasforma in oggetto artistico unico ed essenziale.
L’artista che ha deciso di prendere parte a questa iniziativa e che ha visto esposte in questa occasione i suoi meravigliosi lavori è Patrizia Castano, artista varesina che da anni dedica il suo lavoro alla realizzazione di opere assemblando più materiali diversi insieme, specializzandosi soprattutto nell’utilizzo delle fascette di cablaggio. Il risultato è ricercato e raffinato, un mondo di oggetti di design che già da questa prima esibizione firmata ArtisTie si prefiggono di diventare dei veri e propri must have.