Trigger garage è un atelier della customizzazione interamente Made in Italy.
La realtà italiana nasce da un collettivo di amici la cui smisurata passione per il settore automotive e le diverse specializzazioni professionali danno vita a un’orchestra armonizzata capace di trasformare sogni e visioni a 2 e 4 ruote, in opere godibili, capaci di far brillare gli occhi, ma soprattutto l’anima.
Il team si contraddistingue per ricerca, gusto, raffinatezza e ascolto delle esigenze del cliente. Una realtà che partendo dalla passione per veicoli del passato, reinterpreta la loro identità in una chiave moderna, attraverso tecniche di lavorazione che spaziano dalle più tradizionali fino alla prototipizzazione digitale.
La collaborazione di Trigger Garage con ArtisTie si è concretizzata nel progetto “Vespa SapiSelco”. Una Vespa 50 special interamente customizzata con dettagli che richiamano il brand di SapiSelco e delle fascette di cablaggio.
Un vero e proprio esercizio di stile il cui obiettivo è stato quello di reinterpretare un’icona senza tempo del design italiano, trasformata in un oggetto artistico capace di esprimere l’amore dell’azienda per il proprio prodotto e per il made in Italy.